Tecnica

Il microblading

La Tecnica

Il microblading è l’innovativa tecnica che vi permette di raggiungere questi risultati in totale sicurezza. Se volete correggere un difetto estetico, se avete bisogno di rinfoltire le vostre sopracciglia che hanno sofferto a causa di inestetismi, o se volete sentirvi più sicure di voi stesse, il microblading fa al caso vostro.

PERCHÈ IL MICROBLADING

A differenza del trucco permanente, che essendo più simile a un tatuaggio rischia di portare ad una colorazione meno definita, nel microblading si sfruttano sottilissimi aghi imbevuti di pigmento colorato. Questi aghi, che compongono la punta di uno speciale strumento a forma di penna, tracciano un singolo pelo alla volta, con risultati quindi estremamente più naturali. In base al colore della carnagione e delle sopracciglia, si sceglie la tonalità di pigmento più adatta.

Una seduta dura circa 2 ore, a seguito del primo trattamento se ne richiede un secondo, da effettuarsi dopo 30-40 giorni. La durata dell’effetto completo può variare a seconda della pelle del soggetto (più o meno grassa), tendenzialmente è di circa un anno e mezzo.
È vivamente consigliato un ritocco annuale per il mantenimento del colore.